Informazioni e assistenza

 Assistenza qualificata al tuo servizio

Cerchi un e-commerce che, oltre a metterti a disposizione quanto di meglio tu possa trovare nel settore della rubinetteria, funga anche da “negozio fisico”, consentendoti di interloquire con personale qualificato che possa fornirti informazioni sui prodotti, assistenza pre e post vendita, informazioni riguardanti la richiesta di sgravi fiscali per la prima casa o per la ristrutturazione? Benvenuto su BagnoClic! Scopriremo insieme di cosa hai bisogno e faremo di tutto per aiutarti a ottenerlo!

ll nostro Servizio di Assistenza Clienti ti fornisce infatti tutte le risposte di cui necessiti: dal montaggio e all'installazione dei prodotti. Possiamo offrire un servizio cosi attento grazie alla nostra pluriennale esperienza nel settore della rubinetteria. || nostro staff altamente qualificato sara disponibile a rispondere a tutte le tue domande tramite telefono, whatsapp e chat!

Articoli prodotti in Italia per garantire la massima qualità

Acquistare un prodotto su BagnoClic non significa solamente comprare un articolo per il bagno e per la cucina. Significa, invece, acquistare un articolo prodotto in Italia, da noi costruito con amore. Significa, ancora, acquistare la qualità al prezzo di produzione, senza costi di rappresentanza o di intermediari. Significa, inoltre, acquistare un servizio velocissimo. Significa, infine, acquistare un servizio di assistenza pre e post vendita e sapere di poter contare su personale qualificato in grado di rispondere a ogni quesito e di risolvere ogni dubbio.

Si dice che la fiducia sia preziosa e delicata come una gemma: ci vuole impegno per guadagnarla e molta cura per non scalfirla. La fiducia che sempre piu clienti ci dimostrano sono la prova che ci impegniamo quotidianamente per guadagnarla e che mettiamo la massima cura per non scalfirla.
 

Consegna rapida

Per quanto riguarda i tempi e le spese di spedizione, se effettui il tuo ordine entro le ore 15, riceverai il tuo prodotto il giorno successivo, escluse le isole e le località remote ed ovviamente salvo imprevisti non dipendenti dal nostro operato.

Se hai urgenza, chiamaci prima di eseguire l'ordine per avere informazioni dettagliate.

La spedizione avviene con i corrieri GLS/TNT/SDA con consegna entro le 24/48h e potrai seguire lo stato di avanzamento del tuo ordine accedendo in qualsiasi momento alla tua area personale. Il costo di spedizione é di 4,90 € e 6,50 € per le isole.